Disinfezione antibatterica

Eliminazione acari

CIADIT effettua interventi di sanificazione dei locali per la preparazione degli alimenti e relative attrezzature, per la conservazione delle materie prime, per la degenza di infermi e dei servizi igienici di uso promiscuo con l'uso di battericida-germicida di altissima efficacia sul 99,99% dei microrganismi in soli 30''.

 

CIADIT pianifica inoltre interventi di disinfezione periodica per l'igienizzazione di spogliatoi presenti all'interno di stabilimenti industriali, piscine, palestre, associazioni sportive e di ogni altra struttura pubblica ad alta concentrazione di pubblico.

Battericida deodorante per uso ambientale

E' un germicida deodorante a base di sali quaternari di ammonio, altamente efficace contro una grande varietà di microrganismi, anche quando diluito in acque dure. I sali quaternari contenuti nel prodotto esplicano una duplice azione: battericida e deodorante.

 

AZIONE BATTERICIDA:

 

L'azione battericida è immediata: in trenta secondi la soluzione preparata secondo le raccomandazioni, uccide il 99,9% degli organismi presenti. Grazie all'attività residuale batteriostatica sulle superfici trattate si forma una pellicola protettiva che impedisce per alcune settimane il formarsi ed il trasmettersi delle infezioni.

 

AZIONE DEODORANTE:

 

Contrariamente ai comuni deodoranti, che esplicano la loro azione mascherando gli odori sgradevoli, agisce direttamente sulle sostanze organiche, impedendone la putrefazione ed evitando in tal modo all'origine la formazione dei cattivi odori.

 

Non presentando alcun pericolo di tossicità per uomini ed animali, se viene usato alle dosi indicate e non danneggiando in alcun modo le superfici con cui viene a contatto, trova un vastissimo campo di applicazione, ovunque è richiesta un'efficace azione germicida e deodorante.

 

PUO ESSERE IMPIEGATO:

 

- nell'industria alimentare, per la disinfezione di pavimenti, pareti, macchine, attrezzi, recipienti, ecc.;

 

- negli ospedali e nelle cliniche per la disinfezione delle cucine, camere, corridoi, sale d'aspetto, gabinetti e ambienti in genere;

 

- nelle scuole, caserme, alberghi, ristoranti, lavanderie, ecc.;

 

- nelle società di trasporti per la disinfezione di vagoni, containers, ecc.

 

- nelle palestre, nelle piscine e nelle associazioni sportive.

Share by: