Allontamento volatili

La Ciadit Torino è in grado di intervenire efficacemente per l'allontanamento di gruppi più o meno consistenti di volatili che hanno deciso di stabilirsi su un edificio o un'area verde del cliente.

 

Se in città il problema connesso alla presenza stanziale di uccelli è legato soprattutto all'igiene e alla pulizia compromesse dalle deiezioni degli animali, in campagna i volatili possono rovinare raccolti e rappresentare un serio problema per l'attività lavorativa.

 

Allontanamento piccioni

La Ciadit Torino è in grado di mettere in campo numerose strategie per far fronte alla necessità di allontanare qualsiasi tipologia di uccelli. A seconda del tipo di volatile, delle sue abitudini, del suo comportamento e delle condizioni ambientali, il nostro staff è in grado di intervenire con metodologie che spaziano dall'installazione di dissuasori meccanici , all'adozione di sistemi ottici o acustici , fino alla posa di reti in nylon o metallo plastificato , prodotte in varie misure.

Le reti di protezione antivolatili evitano che uccelli danneggino caseggiati, tetti, capannoni industriali e monumenti di interesse storico.

Ogni tecnica utilizzata è autorizzata a termini di legge e non causa danni fisici agli animali, limitandosi a causare senso di disagio.

SISTEMI OTTICI

Il sistema ottico applicato per l'allontanamento dei volatili utilizza la tecnologia del Laser Verde con portata di oltre 2.000 metri, percepito dai volatili quale pericolo fisico che si dirige verso di loro, per evitare il quale è necessario volare via. Il raggio Laser ricorre all'isitinto di sopravvivenza del colombo a differenza dei metodi convenzionali di deterrenza ai quali ormai si è abituato. Tale metodologia garantisce risultati veloci ed è eco-compatibile verso gli altri animali non target.

Share by: